Supporto per i partner Armura

Ancora più sicurezza per le tue soluzioni, con supporto 24 ore al giorno, tutti i giorni dell’anno

Il supporto di alta qualità offerto da Armura è riconosciuto dai Vendor e garantisce affidabilità e costanza, alcuni dei valori fondamentali del brand. Laddove sia possibile, Armura sviluppa servizi di supporto per affiancare i Vendor nel supportare i partner di canale nel proporre ai propri clienti le migliori soluzioni IT e il relativo supporto tecnico necessario.

Supporto internazionale e risorse locali

I servizi di supporto Armura sono attivi 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. Naturalmente, tecnologie diverse necessitano di livelli di supporto diversi, per questo Armura opera attraverso le sua Practice anche per il supporto per fornire servizi locali, altamente scalabili, integrati nel Centre of Excellence, dove i Partner Support Analyst offrono supporto specifico per i diversi prodotti, le differenti soluzioni e le varie aree geografiche. Grazie a ciò, Armura offre una supporto riconosciuto e accreditato dai principali Vendor a portafoglio, attraverso risorse locali madrelingua.

Costante attenzione ai partner

Armura fornisce un supporto reattivo ed efficiente, mantenendo un focus specifico sui Partner. Se i servizi di supporto vengono forniti per conto del Partner, viene garantita una totale trasparenza nei processi e al verificarsi di un problema, Armura interviene subito in modo sistematico per risolverlo insieme al Vendor. I servizi di supporto sono offerti tramite uno dei quattro portali di supporto Armura, dove partner e utenti finali possono inoltrare le loro richieste, consapevoli che un Partner Support Analyst comincerà a occuparsi del caso in pochi minuti.

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