Anche con l’ascesa del cloud, l’importanza di un’infrastruttura dei sistemi fisica nei servizi IT non è scomparsa. In alcuni casi, la proprietà di tale infrastruttura sta passando dal cliente al service provider; ciononostante, il suo ruolo nel successo di tali servizi resta immutato.
Continua ad essere la base da cui tutti i servizi vengono forniti, ed è essenziale per ottenere la flessibilità, la disponibilità e l’agilità di cui molte aziende non possono fare a meno.
Principali aree tecnologiche
Infrastruttura host per l’era digitale
La nostra practice di System Infrastructure è dedicata a tutto ciò che si trova al di sotto del sistema operativo: le risorse fisiche che ospitano ogni altro componente dell’infrastruttura.
Riusciamo a unire la tecnologia, l’esperienza e i servizi necessari per costruire una potente infrastruttura predisposta al cloud pronta a rispondere alle necessità dettate dalla digital era:
- Cabling: una linea completa di soluzioni di cabling per gestire dati di ogni tipo, dall’office e building al settore industriale, dalle soluzioni GPON fino alle innovative soluzioni FTTH.
- Network: Armura ha creato un portfolio di soluzioni core-to-edge che aiutano a creare una rete moderna in grado di connettere ogni realtà, dal singolo campus a un intero continente.
Abbiamo sviluppato una serie di soluzioni garantite da Armura, suddivise in tre aree tecnologiche essenziali. Ogni soluzione, preconfigurata e pretestata, è stata realizzata per mitigare i rischi e consentire ai partner di offrire ai clienti il valore atteso.
Queste soluzioni possono essere implementate singolarmente in assoluta sicurezza, poiché si basano su standard aperti e massima interoperabilità, oppure collettivamente come tecnologia convergente che promette nuovi modelli economici, elevati progressi in termini di funzionalità e straordinari risparmi.