Compila il modulo per la tua segnalazione
Intelligent Networks
Il team di supporto della Intelligent Networks gestisce oltre 15.000 asset in più di 35 Paesi, con un portfolio completo di servizi di supporto per vendor, quali Riverbed e KEMP. Armura è l’unico partner di supporto autorizzato Riverbed nell’area Europa, e offre conoscenze tecniche senza paragoni per il supporto di installazioni di ambienti Riverbed. Tutti i casi vengono segnalati e gestiti tramite il portale Armura per garantire aggiornamenti in tempo reale alle parti interessate.
Cyber Security
Supporto disponibile per ogni prodotto acquistato e manutenuto in UK seguendo la Practice di Cyber Security, con molti altri servizi disponibili a livello pan-EMEA. Inoltre, con un costo aggiuntivo, siamo anche in grado di fornire un servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per un certo numero di vendor tra cui Check Point e WatchGuard. Tutte le richieste di supporto vengono registrate e risolte proattivamente dai nostri ingegneri, laddove necessario, coinvolgendo anche i vendor in conformità con i nostri SLA.
Unified Communications
La Practice di Unified Communications è nota per l’eccellenza delle soluzioni e l’ampia gamma di servizi di supporto costantemente offerti ai partner di canale. Dall’HelpDesk di front line, al supporto mission-critical disponibile 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno, Armura è in grado di offrire un servizio di supporto per affiancare le capacità in-house degli operatori di settore e rispondere alle richieste dei clienti finali. Invia la tua segnalazione a Armura UC per ricevere il supporto necessario grazie alle migliori risorse tecniche del settore.