Servizi di supporto per i partner

Riduci i rischi derivanti dalla fornitura di servizi di supporto tecnologici personalizzati e minimizza gli investimenti iniziali.

Con il modello di servizi Private Label di Armura per soluzioni di supporto tecnologico flessibile, personalizzato e completamente integrato per il business, è possibile portare sul mercato prodotti e servizi di supporto innovativi con rischio e investimento iniziale minimi.

Il modello Armura di soluzione Design & Build, Operate e Transfer (DBOT) si rivolge a service provider che stanno cercando di incrementare i propri servizi, o partner che desiderano cominciare ad accrescere le proprie capacità.  Si tratta di una soluzione completa per l’implementazione e la gestione di nuove offerte tecnologiche in modo economicamente efficiente, superando i problemi di risorse o competenze limitate in-house,  combinando i vantaggi dell’outsourcing – con competenze, tecnologia e servizi esterni forniti da Armura – con la flessibilità, il controllo e la cultura delle funzionalità in-house.

Il nostro modello di soluzione Private Label è organizzato in tre fasi

1. Design & Build

Adottiamo un approccio consultivo per la pianificazione e l’implementazione dell’architettura dei sistemi e di rete, inclusi processi commerciali e operativi, garantendo la conformità a importanti standard commerciali.

Il risultato è una offerta personalizzata, realizzata attraverso una serie di workshop.  Nel corso di questo processo,  Armura guida i partner nella scelta del livello di risorse e di coinvolgimento necessario per ottenere una completa integrazione di tutti i servizi, dall’ordine iniziale dei prodotti al supporto alle vendite e alla logistica, passando per architettura di rete, metodi di consegna e servizi di engineering e assicurazione.

Armura, inoltre, supporta i partner a preparare il prodotto o il servizio per il mercato attraverso soluzioni personalizzate, formazione pre e post-vendita per dare supporto al lancio sul mercato.

2. Operate

Fornitura da parte di Armura del servizio definito e creato durante la fase di Design & Build.  Armura valuta attentamente ogni elemento dell’esecuzione operativa, fornendo un modello completo per il supporto operativo, le vendite, il marketing, la logistica, l’implementazione, la fatturazione, l’assicurazione, l’helpdesk e il supporto in loco.

Ciò garantisce operazioni e gestione semplificate, progettate per superare sia le aspettative dei partner sia quelle dei clienti finali. I livelli di servizio e gli obiettivi sono prestabiliti e le risorse sono messe a disposizione per raggiungere KPI chiaramente definiti, valutati tramite regolari analisi del servizio e della fornitura.

3. Transfer

In futuro, i partner potrebbero volere fornire il servizio “in-house”.  Il processo di trasferimento è sostenuto da un approccio consultivo ed è progettato per trasferire facilmente il servizio nella sua interezza o in parte sotto il controllo del partner stesso.

Sulla base della tempistica e delle capacità tecniche desiderate, Armura fornisce assistenza nell’acquisizione e nel trasferimento di personale, grazie ad un programma di gestione completo, in modo da ridurre al minimo l’impatto sui servizi in corso.

Il processo di trasferimento può avvenire in qualunque momento, sebbene di solito venga definito un trigger point basato su obiettivi di volume o di tempistica.  In questo modo, i partner Armura hanno una visione strategica chiara del successo prima di prendere decisioni sul trasferimento, e nel frattempo possono validare l’impegno iniziale e giustificare la progettazione del prodotto o del servizio. Il processo di trasferimento e i costi vengono concordati durante le due fase iniziali di Design & Build e Operate.

Rivolgiti al tuo Account Manager Armura per ricevere maggiori dettagli sui servizi di supporto Private Label.

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