Con l’implementazione di soluzioni di Software-defined Network (SDN), si aprono le porte a nuovi modi di progettare, distribuire e gestire i servizi di rete. La Network Functions virtualisation (NFV) moltiplica una serie di funzioni di rete quali firewall, rilevamento delle intrusioni e monitoraggio delle prestazioni, trasformandole in appliance virtuali che possono essere gestite tramite switch e router di nuova generazione.
Rispondi rapidamente a esigenze aziendali in rapido mutamento
La NFV trasforma l’architettura di rete consentendo l’attivazione quasi istantanea di servizi di rete più flessibili, da un motore di policy SDN controllato a livello centrale e con tempi di implementazione rapidi, per realizzare valore più velocemente e ridurre i costi di gestione della rete stessa. Poiché le esigenze cambiano nel corso del tempo, grazie alle soluzioni NFV, è possibile acquisire nuove funzionalità e i team IT possono rispondere in modo più agile ai mutevoli obiettivi aziendali e alle diverse richieste di servizio sulla rete.
Riduci il rischio d’implementazione di soluzioni NFV
Le aziende altamente tecnologiche e i service provider sono destinati a usufruire maggiormente di questo dinamico approccio alla gestione di rete, che consente l’integrazione della NFV nella rete esistente o in nuovi progetti creati da zero, eliminando molti dei rischi insiti nella trasformazione di rete, sia per utilizzare le soluzioni NFV in-house sia per proporle come servizi ai clienti finali.
Perché scegliere Armura per la Network Functions Virtualisation?
Armura è stata pioniere nelle soluzioni di Software-defined Networking fin dalla sua fondazione e, nell’ambito di questo ecosistema tecnologico, ha ampiamente testato le diverse opzioni di NFV. Armura ha realizzato un portfolio di soluzioni altamente tecnologiche, che possono integrarsi facilmente con una varietà di piattaforme SDN, così da permettere ai partner di settore di adottare facilmente un’ampia serie di servizi di networking, per una varietà di piattaforme SDN.