NETSCOUT

Trasformare e accelerare il modo in cui le aziende implementano e gestiscono servizi e applicazioni in ambienti fisici, virtuali e cloud.

Netscout si occupa di Smart Data per estrapolare in tempo reale informazioni precise sul traffico dati. Netscout mette a disposizione i dati giusti alle persone e ai sistemi che ne hanno bisogno, fornendo in tempo reale le informazioni necessarie sulle prestazioni di rete e delle applicazioni, offre user experience senza confronti e individua e risolve minacce informatiche avanzate e attacchi DDoS.

Nell’odierno e dinamico panorama delle minacce, molte aziende sono ancora convinte che una soluzione di protezione DDoS dedicata non sia importante, o che una soluzione preesistente fornisca una protezione adeguata. In questi casi i clienti giocano d’azzardo con le proprie reti.

Netscout è un leader mondiale nella network security. La sua tecnologia è implementata nel 70% delle reti dei service provider a livello mondiale, compreso il 90% degli operatori Tier-One. Sfruttando la propria conoscenza ed esperienza nella protezione dei più importanti service provider del mondo, Netscout ha sviluppato una gamma di soluzioni progettate per aziende da piccole e medie fino alle grandi multinazionali.

I prodotti Netscout - Arbor

APS (Availability Protection System)

APS è pensato per l’ambito enterprise e comprende attività di mitigazione e identificazione degli attacchi DDoS, il tutto in tempi rapidi, anche ad attacco in corso.
In aggiunta alla protezione on-premise, APS permette all’impresa sotto attacco di allertare il proprio ISP o cloud provider, per comunicare i dettagli della minaccia e consentire di intervenire per bloccare l’evento. Questa soluzione contribuisce quindi, in modo diretto, alla protezione dalle minacce contro la disponibilità e tutela gli investimenti dedicati all’infrastruttura di sicurezza già esistente, integrando sistemi firewall e IPS

Arbor Cloud(Availability Protection System)

Arbor Cloud combina la difesa DDoS in sede con servizi di scrubbing del traffico basati su cloud strettamente integrati tramite un segnale cloud automatizzato. Questo approccio di protezione DDoS multilivello e adattivo è una best practice comprovata del settore ed è l’unico modo per mitigare l’intero spettro di minacce DDoS odierne sia per i provider di servizi che per le aziende, il tutto da un unico fornitore di protezione DDoS cloud.
 
 

ArborTMS(Threat Mitigation System)

I fornitori di servizi Internet (ISP), i fornitori di servizi cloud e le imprese si trovano ad affrontare un problema comune. Gli attacchi Distributed Denial of Service (DDoS) rappresentano un grave rischio per la disponibilità del servizio. La potenza, la sofisticazione e la frequenza degli attacchi DDoS continuano ad aumentare. Gli operatori dei data center e i fornitori di rete necessitano di una difesa efficace, economicamente vantaggiosa e facilmente gestibile. Arbor Threat Mitigation System (TMS) è il leader riconosciuto nella protezione DDoS. Sempre più fornitori di servizi, fornitori di servizi cloud e grandi aziende utilizzano Arbor TMS come mitigatore DDoS rispetto a qualsiasi altra soluzione.

Netscout Atlas Intelligence Feed

Poiché gli attacchi DDoS continuano ad aumentare in frequenza e complessità, l’intelligence sulle minacce degli attacchi DDoS diventa vitale per una protezione automatizzata e adattiva dagli attacchi DDoS. Derivato dal monitoraggio in tempo reale del 50% del traffico Internet da parte della rete ATLAS di NETSCOUT, una fonte impareggiabile di visibilità sull’attività di attacco DDoS globale, combinato con la conoscenza umana del team ASERT di NETSCOUT, il feed di intelligence ATLAS fornisce automaticamente a tutti i prodotti di protezione dagli attacchi DDoS Arbor di NETSCOUT le più recenti tattiche di attacco DDoS, fonti note di attacchi DDoS e indicatori di compromissione in modo che le organizzazioni possano proteggersi automaticamente dagli attacchi DDoS e da altre minacce informatiche e adattare le protezioni man mano che tali attacchi cambiano vettore.

Netscout Asert

ASERT è il gruppo d’élite di ingegneri e ricercatori di NETSCOUT specializzati nella sicurezza delle informazioni. La loro ampiezza e profondità di conoscenza ed esperienza nel mondo reale, combinate con la visibilità unica e senza rivali di NETSCOUT sul traffico Internet globale e sul panorama delle minacce, consente loro di fornire approfondimenti e mediazione ai clienti per gestire le minacce attive e il loro profilo di sicurezza a lungo termine. Il team ASERT condivide liberamente approfondimenti per i blog globali sulle minacce positive, gli avvisi ai clienti e il rapporto semestrale DDoS Threat Intelligence Report, per aumentare la conoscenza e la preparazione per affrontare le minacce in evoluzione.

Arbor SP Insight

SP Insight trasforma il deploy Arbor SP in un grande bacino a cui gli utenti possono attingere per fare ricerche velocemente al fine di migliorare la visibilità generale e le prestazioni dei servizi. Il motore di analisi flessibile, illimitato e multidimensionale di SP Insight è in grado di rispondere a molteplici domande di business e scoprire nuovi insight sul traffico e sulla rete sottostante. Memorizza tutti i flussi della rete, grezzi e annotati, per il tempo richiesto dal cliente al fine di effettuare analisi destrutturate, storiche o in tempo reale. L’unica limitazione è l’immaginazione dell’utente e la quantità di spazio su disco dedicato

Una soluzione moderna per un panorama di minacce in evoluzione

Le soluzioni Netscout comprendono:

  • Protezione DDoS – soluzioni collaudate per la protezione delle reti più esigenti del mondo.
  • Minacce avanzate – per una consapevolezza della situazione dell’intera rete, un’ampia e profonda visibilità del traffico e una security intelligence dinamica.
  • Visibilità della rete – l’analisi intelligente dei dati di rete consente alle aziende di rilevare minacce, migliorare l’ingegnerizzazione del traffico, fornire analisi dell’attività e ottimizzare le prestazioni del servizio.
  • Intelligence sul traffico globale – un progetto collaborativo con oltre 330 clienti ISP che condividono centinaia di terabit di dati di traffico anonimi al secondo. Grazie alle sue tecnologie avanzate, Netscout è nella condizione ideale per fornire una threat intelligence senza rivali.

L’accesso alla tecnologia Netscout è disponibile attraverso un mix di servizi gestiti, soluzioni in-cloud, on-premise e virtualizzate, e garantisce grande flessibilità di implementazione per tutte le realtà aziendali.

Perché scegliere Armura e Netscout?

Lavorando con Armura , ti aiuteremo a comprendere le vulnerabilità esistenti nella soluzione DDoS attuale del cliente e l’uso di strumenti appositi ti consentirà di creare un business case per una migliore protezione DDoS con Netscout.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contatta ora il team di Armura, ci penseranno i nostri esperti!