Versa Networks

Versa è l'innovatore dell'architettura Secure Cloud IP, una piattaforma software di nuova generazione che fornisce cloud integrato, networking e sicurezza.

La soluzione SD-WAN di Versa unisce full multi-tenancy, opzioni di implementazione multipla, zero-touch provisioning ed estensibilità multi-cloud per consentire ai solution provider di creare un’offerta di servizi gestiti NFV-based ad alto valore. Tra gli ulteriori vantaggi, connettività resiliente e funzioni di sicurezza critica quali firewall di nuova generazione e gateway web sicuro che si integrano automaticamente con altre funzioni di rete.

I prodotti di Versa Networks

Combinando insieme networking e security, questa architettura moderna consente un accesso utente sicuro e senza soluzione di continuità a tutto ciò su cui l’utente ha i privilegi, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

Versa SASE

Per Versa, SASE è il modo più semplice e scalabile per proteggere e connettere in modo continuo i milioni di punti di accesso dentro e fuori le risorse aziendali, indipendentemente da dove si trovino.

Versa SASE integra sicurezza, networking, SD-WAN e analytics tramite un singolo sistema operative software (VOS, Versa Operating System) deliverato via cloud, on-premise o in configurazione ibrida come combinazione di entrambi.

Versa SASE fornisce una soluzione SASE completa all’interno di uno stack software integrato, hardware-agnostico e in un’offerta software-only. Ciò fa sì che la soluzione si adatti perfettamente a fornire servizi SASE in modo flessibile tramite il cloud, on-premise o entrambi.

Con un’ unica interfaccia per configurare e implementare le policy aziendali, Versa SASE offre visibilità e gestione attraverso un unico pannello di controllo e ha la sicurezza incorporata nel nucleo della soluzione stessa.

Versa protegge tutte le risorse aziendali con policy di sicurezza unificate per ogni sessione per ogni utente, su qualsiasi dispositivo, accedendo a qualsiasi applicazione.

Perché scegliere Armura e Versa Networks?

Man mano che il networking continua a procedere verso architetture software-defined, le soluzioni SD-Wan offrono agli utenti il vantaggio dell’agilità e di risparmi sui costi continuando a sfruttare l’hardware e la larghezza di banda esistente.

Nel mercato esiste un numero crescente di vendor e tecnologie SD-WAN, con Versa Networks che si incentra su capacità core, integrando la sicurezza nelle sue soluzioni.

Armura  Advanced Networking Practice sta aiutando i partner ad affrontare questo complesso paesaggio tecnologico e comprendere i vantaggi della soluzione Versa Networks, consentendo di sfruttare il potere della rete SD-Wan mettendo in atto la soluzione tecnologica giusta per soddisfare le esigenze dei clienti.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contatta ora il team di Armura, ci penseranno i nostri esperti!